4 ORI PER I FOLGORINI DI LIVORNO

4 ORI PER I FOLGORINI DI LIVORNO

4 ORI PER I FOLGORINI DI LIVORNO
Condividi la passione

Settore giovanile “Folgore”

Grande soddisfazione tra le schiere della ASD Esercito – 187° Folgore per gli atleti del settore giovanile, che nella scorsa domenica 07 maggio, ha brillato alla competizione denominata “Trofeo Toscana”, nella quale è stata disputata anche la fase di qualificazione per la finale Nazionale del “Trofeo Coni 2017”, riservata alla categoria degli “Esordienti A” (12 – 13 anni d’età maschile per le categorie di peso 40, 50, 61 Kg e femminile 42, 53 Kg).

 

4 ori per i folgorini

La manifestazione sportiva suddivisa in serie A e B, organizzata dal Comitato Tecnico Regionale – Toscana della FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) settore Karate con V. Presidente M° Enzo Bertocci, si è svolta presso il palazzetto sportivo di Sesto Fiorentino – FI.


Nella serie “A” sono state protagoniste le ottime prestazioni dei folgorini in forza ai “Baschi Amaranto” di Livorno. I ragazzi hanno primeggiato incontrastati nella specialità del Kata (forme) con l’atleta Luca Dalle Luche e nel Kumite (combattimento) nella categoria maschile con Giulio Citi nei 40 Kg e Andrea Bozzi nei 50 Kg. Ottimi risultati anche nel femminile: l’atleta Melissa Bonino nei 47 Kg. Tutti e 4 i “fighters blu/azzurro” sono saliti sul gradino più alto del podio, premiati con le medaglie d’oro.

 


Condividi la passione
Karate Livorno Folgore