BERLIN OPEN 2019

BERLIN OPEN 2019

BERLIN OPEN 2019
Condividi la passione

Un altro week impegnativo e fortemente motivante è stato quello trascorso dalla ASD Esercito – 187° Folgore di Livorno, che ha schierato, su più fronti, gli atleti del settore giovanile.

Nella giornata dello scorso sabato, i fighters, blu/azzurri, hanno concorso al “Berlin Open 2019”, Germania, presso il palasport di Berlino. Numerose sono state le presenze intervenute all’evento, oltre un centinaio di club presenti, sono stati i dati registrati dall’organizzazione, in rappresentanza di 26 paesi esteri provenienti da tutta Europa.   

Tre sono state le medaglie conquistate nella specialità del Kata “forme”. La prima d’oro, di Ilaria Bianchi, nella categoria femminile degli Under 21, inoltre la stessa, ha raggiunto un 5° posto nella classe maggiore dei seniores. Nelle categorie maschili, 2 sono state le medaglie di bronzo conquistate, quella di Lorenzo Amari, negli U 21 e quella di Vincenzo Corvaglia, nella categoria master (over 35).

Altrettanto impegnativa è stata la “scalata” nella specialità del Kumite, combattimento a contatto controllato, per i folgorini impegnati nelle categorie giovanili WKF (World Karate Federation). Il 5° posto è stato raggiunto dal giovane Jacopo Citi, che dopo una serie di confronti tecnici, si è dovuto arrestare nel match finale per la medaglia di bronzo. Buone sono state le prove sostenute da Nicholas Simonetti, Francesca e Lorenzo Giraldi.


Condividi la passione
Karate Livorno Folgore

WhatsApp chat