CONI LIVORNO PREMIA I FOLGORINI DELLA ASD 187°

CONI LIVORNO PREMIA I FOLGORINI DELLA ASD 187°

CONI LIVORNO PREMIA I FOLGORINI DELLA ASD 187°
Condividi la passione

Il Presidente ASD Esercito – 187° Folgore 1° Luogotenente Costantino Oliverio, i folgorini Andrea Bozzi e Emma Frizzi

Nel pomeriggio di lunedì 10 c.m. alle ore 17, alla presenza delle Autorità cittadine civili e militari, giornalisti sportivi e della TV Granducato, si è svolta la tradizionale commemorazione della “GIORNATA OLIMPICA”, presso la Sala conferenze del CONI Point di Livorno.

Con l’ occasione, sono stati premiati e consegnati riconoscimenti sportivi a numerosi dirigenti, atleti, tecnici e società sportive di Livorno e provincia.

Il Delegato Provinciale Giovanni Giannone, ha aperto la cerimonia con i saluti a tutti gli intervenuti, presentando il panorama sportivo della città e i continui risultati ottenuti dagli atleti labronici.

Si è giunti poi all’introduzione di tanti progetti che il Coni porta avanti con le Federazioni sul territorio locale.

In questo clima di armonia ed entusiasmo, anche il Karate FIJLKAM è stato premiato. I folgorini Andrea Bozzi e Emma Frizzi, atleti del settore giovanile della ASD Esercito – 187° Folgore, componenti della squadra regionale della Toscana al Trofeo CONI, assieme a tutti i giovani atleti ,hanno ricevuto un riconoscimento per il risultato ottenuto dalla nostra Regione, nello scenario Nazionale.

Durante la celebrazione, è stato vicino alle giovani promesse, il 1° Luogotenente paracadutista Oliverio Costantino, Sottufficiale del 187° reggimento paracadutisti “Folgore”.

Dal 2006, anno di costituzione del vivaio giovanile aperto a tutti bambini e bambine a partire dall’età prescolare, segue le attività giovanili svolte all’interno della palestra, sita presso la “Caserma Paolo Vannucci” di via dell’Ardenza 133, sito web: www.karatelivornofolgore.it, e mail: sezionespotivafolgore@gmail.com.


Condividi la passione
Karate Livorno Folgore

WhatsApp chat