SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ONLINE, PER I FOLGORINI DELLA ASD 187

SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ONLINE, PER I FOLGORINI DELLA ASD 187

SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ONLINE, PER I FOLGORINI DELLA ASD 187
Condividi la passione

CUPSUBITO: E’ il portale online con cui prenotare visite specialistiche, esami ematochimici, assistenza domiciliare, articoli ortopedici e servizi di trasporto in pochi semplici passaggi, in tutta la TOSCANA.

DA NOI: puoi prenotare la tua visita “MEDICO SPORTIVA” e praticare in regola, la disciplina prescelta, secondo le normative vigenti del CONI.

“INTERNETWORK”: l’innovazione tecnologica nella comunicazione e nell’ informazione, adottata dalla ASD Esercito – 187 Folgore, al servizio delle famiglie.

VISITE ED ESAMI DIAGNOSTICI

CUPSUBITO seleziona le migliori strutture sanitarie per offrire visite specialistiche ed esami diagnostici di alta qualità, eliminando i tempi di attesa.

ESAMI EMATOCHIMICI

Prenota esami specifici o pacchetti pensati per ogni esigenza (routine, colesterolo, tiroide..), con prelievi anche a domicilio.

SERVIZI DI TRASPORTO

Hai bisogno di essere accompagnato per terapie o visite mediche? Auto, Ambulanze e mezzi di trasporto sono a disposizione di chi prenota in modo rapido e per ogni genere di bisogno.

ARTICOLI ORTOPEDICI

Grazie a CUPSUBITO puoi acquistare o noleggiare articoli ortopedici e riceverli direttamente a casa tua.

ASSISTENZA DOMICILIARE

CUPSUBITO garantisce la disponibilità di personale specializzato, nell’assistenza alla persona, direttamente a casa tua.


Condividi la passione
Karate Livorno Folgore

WhatsApp chat