CONI: “GIORNATA OLIMPICA” PER IL KARATE FIJLKAM, CON ANDREA BOZZI E GIULIO CITI

CONI: “GIORNATA OLIMPICA” PER IL KARATE FIJLKAM, CON ANDREA BOZZI E GIULIO CITI

CONI: “GIORNATA OLIMPICA” PER IL KARATE FIJLKAM, CON ANDREA BOZZI E GIULIO CITI
Condividi la passione

I folgorini Andrea Bozzi e Giulio Citi

Nel pomeriggio di lunedì 12, alle ore 17, alla presenza delle Autorità cittadine civili e militari, giornalisti sportivi e della TV Granducato, si è svolta la tradizionale commemorazione della “GIORNATA OLIMPICA”, presso la Sala conferenze del CONI Point di Livorno.

Il 1° Maresciallo Luogotenente paracadutista Oliverio Costantino e i giovani folgorini

Con l’ occasione sono stati premiati e consegnati riconoscimenti sportivi a numerosi dirigenti, atleti, tecnici e società sportive di Livorno e provincia. Il Delegato Provinciale Giovanni Giannone ha aperto la cerimonia con i saluti a tutti gli intervenuti, presentando il panorama sportivo della città e i continui risultati ottenuti dagli atleti labronici, fino a giungere all’ introduzione di tanti progetti che il Coni porta avanti con le Federazioni sul territorio locale.

In questo clima di armonia ed entusiasmo anche il Karate FIJLKAM è stato premiato con i folgorini Andrea Bozzi e Giulio Citi del settore giovanile costituito dalla ASD Esercito – 187° Folgore, componenti della squadra Regionale del Trofeo Coni, che assieme a tutti i giovani atleti hanno ricevuto un riconoscimento per il prestigioso risultato ottenuto dalla nostra Regione, nello scenario Nazionale.

Alla celebrazione è stato vicino alle giovani promesse il 1° Maresciallo Luogotenente paracadutista Oliverio Costantino, Sottufficiale  del 187° reggimento paracadutisti “Folgore”, il quale dal 2006, anno di costituzione del vivaio giovanile aperto a tutti bambini e bambine a partire dall’età prescolare, segue le attività giovanili svolte all’interno della palestra, sita presso la “Caserma Paolo Vannucci” di via dell’Ardenza 133.


Condividi la passione
Karate Livorno Folgore