ARGENTO “CROATO” PER ANDREA BOZZI – WKF YOUTH CUP

ARGENTO “CROATO” PER ANDREA BOZZI – WKF YOUTH CUP

ARGENTO “CROATO” PER ANDREA BOZZI – WKF YOUTH CUP
Condividi la passione

10° WKF YOUTH TRAINING CAMP & KARATE 1 WKF YOUTH CUP

 

Settimana impegnativa è stata quella dal 26 giugno al 2 luglio per il settore giovanile della ASD Esercito – 187° Folgore di Livorno, che ha preso parte sotto l’egida della “Golden League Competitors GLC of Italy – FIJLKAM”, al “10th WKF YOUTH TRAINING CAMP & KARATE 1 WKF YOUTH CUP”, evento di taratura mondiale, organizzato dalla World Karate Federation – WKF presso l’impianto sportivo di Umag – Croazia.

Lo stage, dai contenuti tecnici di alto profilo, è stato tenuto dai Campioni del Mondo Davide Benetello (Italia), Stanislav Horuna (Ucraina), Douglas Brose (Brasile), Junior Lefevre (Francia), Predrag Stojadinov (Serbia) per la specialità del Kumite (combattimento) e Luca Valdesi e Antonio Diaz (Venezuela) per le specialità del Kata (forme).

Buoni i risultati e le prestazioni dei folgorini schierati nelle 3 giornate di gare in particolare quella dedicata alla classe degli Under 12. Per la specialità del Kumite l’atleta Andrea Bozzi ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria di peso + 45 kg, mentre per la specialità del Kata Luca Dalle Luche si è aggiudicato una buona posizione, classificandosi al 5° posto nella graduatoria di specialità.

Gli atleti sono stati accompagnati, per tutta la durata della trasferta, dai tecnici “WKF Accredited Coach” Veronica Maurizzi, Donatella Maneo e dal “basco amaranto del 187°” Antonio Citi.

 


Condividi la passione
Karate Livorno Folgore

WhatsApp chat