TRAINING CONGIUNTO A MONTEVARCHI

TRAINING CONGIUNTO A MONTEVARCHI

TRAINING CONGIUNTO A MONTEVARCHI
Condividi la passione

Tecnici e atleti

Il “Karate Sport di Forza Armata” giunge a Montevarchi – AR.

Passione e divertimento è stato il risultato del congiunto “training giovanile” dello scorso sabato 15, iniziato alle ore 16.30 e proseguito nelle sue due ore inoltrate, all’insegna dell’ aggregazione e dell’ amicizia sportiva.

I folgorini Christian Stella, Giulio Citi Andrea Bozzi

Il “Tecnico con le Stellette” Edgardo Artini (atleta plurimedagliato nelle competizioni internazionali e in forza al “Gruppo Sportivo Fiamme Gialle” negli anni 90/2000) Brigadiere Capo della Guardia di Finanza e promotore dell’iniziativa, ha ospitato presso la sede dell’Accademia Karate di Montevarchi – AR, i tecnici Pierpaolo Brami “Dai Karate Club” di Soci – AR, Antonio Gogo De Luca “Mens Sana Karate” di Siena, il Caporal Maggiore Capo Scelto paracadutista Antonio Citi “Esercito – Folgore” di Livorno e i loro rispettivi piccoli e grandi atleti.

L’ allenamento ha visto impegnati pre agonisti, agonisti e amatori. La serata si è conclusa con la cena conviviale alla quale hanno partecipato tecnici, atleti e genitori nello spirito sportivo e nella crescita educativa del Karate, per una calendarizzazione di appuntamenti per l’anno 2017.


Condividi la passione
Karate Livorno Folgore

WhatsApp chat